Visto il gradimento suscitato dallo streaming nella scorsa edizione, riproponiamo anche quest’anno qui il festival online, in parallelo alle proiezioni che si svolgeranno a Trento da sabato 1 a domenica 9 maggio.

Da lunedì 26 aprile puoi registrarti o accedere se sei già registrato, e scoprire il programma.

Per accedere all’intera selezione acquista il conveniente Online Pass , oppure noleggia il singolo film, ecco le tariffe:

Hai un codice promozionale? Scegli il Trento Film Festival Online Pass a 25€, clicca su noleggia, poi inserisci e applica il codice: il costo verrà aggiornato e potrai procedere al pagamento scontato o all’accesso gratuito.

Venerdì 30 aprile alle ore 21.00 con MILA inizia lo streaming: fino a sabato 8 maggio ogni giorno nuovi film disponibili, online per un’intera settimana.

Lo streaming è accessibile esclusivamente dall’Italia.

Ogni film resta disponibile a noleggio per 7 giorni. Dopo averlo noleggiato hai tempo per iniziare a vederlo fino al 16 maggio. Una volta iniziata la visione hai 48 ore per completarla.

Domenica 16 maggio è l’ultimo giorno per accedere alla piattaforma e vedere i tuoi film.

Per gli accordi con i titolari dei diritti c’è un ampio limite di 500 visioni per ogni film. Come il tradizionale abbonamento al festival non permette l’accesso alle proiezioni con posti esauriti, l’Online Pass non garantisce la visione dei film che abbiano raggiunto quel tetto.

Consiglio: sulla piattaforma dai la priorità ai film cui tieni di più, guardandoli non appena vanno online, e tieni d’occhio la lista aggiornata dei film più richiesti, per vederli prima che si esauriscano i 500 posti disponibili.

Se qualcosa non funziona o hai altri dubbi consulta la pagina FAQ della piattaforma, se non trovi la risposta che cerchi manda una mail a online@trentofestival.it o chiamaci al 338 2071333 (attivo dal 26 aprile al 16 maggio, dalle 11.00 alle 22.00).