Quali sono i requisiti di sistema?

Lo streaming richiede PC con minimo Windows 7 e Mac basati su Intel con minimo OSX 10.12. È inoltre possibile guardare i film su tablet e telefoni Android utilizzando Chrome, e su iPhone e iPad utilizzando Safari. Avrete bisogno di una connessione internet a banda larga o in fibra ottica. DI seguito un elenco completo dei requisiti.

Quali sono i requisiti per i computer Windows?

Sistema: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10. Browser: Google Chrome, Firefox, Microsoft Edge, Internet Explorer o Opera. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate. Internet Explorer su Windows 7 non è più supportato.

Quali sono i requisiti per i computer Mac?

Sistema: Mac OSX 10.12 o successivo.
Browser: Google Chrome, Firefox, Safari o Opera. Si consiglia di utilizzare la versione più recente del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate.

Posso guardare i contenuti sul mio iPhone/iPad?

Sì, è possibile guardare i contenuti utilizzando Safari con sistema operativo iOS 11.2 o successivo. Si consiglia di utilizzare l’ultima versione del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate.

Posso guardare i contenuti sul mio dispositivo Android?

Sì, è possibile guardare i contenuti utilizzando Chrome con sistema operativo Android 6.0 o successivo. Si consiglia di utilizzare l’ultima versione del browser, poiché le versioni precedenti potrebbero non essere supportate.

Non riesco a trasmettere in streaming i contenuti, cosa sta succedendo?

Controlla i requisiti minimi di sistema di cui sopra. Ti consigliamo di aggiornare all’ultima versione del tuo browser.
Utilizziamo lo streaming a bitrate adattivo, significa che la qualità si regola automaticamente in base alla velocità di connessione. Per lo streaming ad alta definizione (HD) raccomandiamo connessioni VDSL, via cavo o in fibra, mentre non possiamo garantire uno streaming HD coerente su ADSL.

Cosa succede se dimentico la mia password?

Basta cliccare su Ho dimenticato la password nella pagina Sign In, inserire l’indirizzo e-mail che hai usato quando hai creato un account e ti verrà inviato un link per reimpostarne una nuova.

Perché la riproduzione video si blocca o non è fluida?

Se la vostra connessione internet è lenta o instabile, potreste avere problemi durante la riproduzione. Provate ad abbassare il bitrate di riproduzione.

Posso trasmettere i contenuti tramite Chromecast?

Sì, è possibile trasmettere via Chromecast da un browser web Chrome su PC e Mac, nonché su dispositivi Android.

Qualcosa ancora non è chiaro o hai altri problemi?

Faremo il possibile per aiutarti, manda una mail a online@trentofestival.it o chiamaci al 338 2071333.